LA NOSTRA FILOSOFIA
Prima di tutto, accordiamo-ci.
Per definire una strategia di comunicazione efficace, occorre avere ben chiaro il punto di arrivo da raggiungere. Questa meta potrai sceglierla solo tu, raccontandoci il tuo prodotto e come vuoi venga percepito dal target. Il nostro compito sarà quindi scegliere la strada più adatta per arrivarci.
Il modo stesso in cui descrivi il tuo prodotto è per noi fondamentale per scegliere insieme il giusto tono di voce e rendere la tua immagine coerente con i tuoi obiettivi e desideri.
IL NOSTRO TEAM
Founders

Francesca Tamburini
/ creative director
/ classe 92
Estrosa. La sua creatività la guida negli excursus più improbabili e nei viaggi più avvincenti: perfetta per dare vita a progetti originali e indimenticabili. Mai chiederle informazioni pratiche.

Ilaria Bassi
/ art director
/ classe 92
Rigorosa. Ha una capacità di concentrazione incrollabile, tanto che salta sulla sedia quando cerchi di distrarla. Ad addolcirla, una vena curiosa e avventurosa. La sua natura umana rimane oggetto di dibattito.
Co-Workers

Paola Lucerino
/ commerciale
/ classe 66

Désirée Zippo
/ copywriter & PR
/ classe 93
Disinvolta. Potrebbe intrattenere una platea snocciolando aneddoti. Esempio di multi-tasking esistenziale, per usare ancora più parole ha preso una laurea in lingue. Non sa fischiare.

Agnese Sandri
/ web designer
/ classe 92
Precisa. Amante della cucina, tra una riga di codice e l’altra infila i biscotti in forno e taglia sfoglie con cutter e righello. Nel tempo libero compra borse e sfreccia con la sua macchina color puffo.